slurp treatment 800 g

31,45 €37,00

Brand: ACME Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970435208

È il prezzo più basso in 30 gg

S L U R P

SLURP TREATMENT
La funzionalità intestinale

Mangime complementare in polvere per cavalli che idrata il contenuto intestinale favorendo il transito enterico e l’evacuazione fecale. Deterge le pareti intestinali e lenisce l’irritazione della mucosa. Slurp treatment è composto da semi di lino cotti, orzo, granturco, farinaccio di frumento, pyllium polvere, erba medica disidratata ad alta temperatura, carrube essiccate, inulina di cicoria e glucosio.

COMPOSIZIONE
ANALISI CHIMICA 
Proteina grezza9%
Fibra grezza 11,28%
Oli e grassi grezzi 8,44%
Ceneri grezze 2,14%
Sodio 0,00%
Umidità 10,8%

ADDITIVI PER KG
Promotori della digestione

(4a1704) Saccharomyces cerevisiae CBS 493.94 5 x 108 CFU

CONSERVANTI 
(E296) DL-Acido Malico 500 mg
(1a297) Acido Fumarico 1000 mg
(E330) Acido Citrico 80000 mg 500 mg

PROPRIETÀ
Slurp treatment è consigliato per: favorire la rimozione di sabbia o di terra dall’intestino, idratare il contenuto intestinale e favorire la risoluzione delle coliche da costipazione, ripristinare e regolarizzare l’attività enterica in seguito a coliche da costipazione. Può essere utilizzato per ripristinare il regime alimentare normale nei soggetti convalescenti da interventi chirurgici sull’intestino.

ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO
Le dosi si riferiscono al prodotto in polvere non ancora ricostituito con acqua. Versare il contenuto del barattolo in 6 litri d’acqua calda, mescolare fino a completo scioglimento e somministrare tiepido. Non somministrare secco. Lasciare libero accesso all’acqua di abbeverata. Nei soggetti inappetenti somministrare mediante sonda rino-esofagea. Per favorire il ripristino della funzione intestinale in soggetti convalescenti da interventi chirurgici dal secondo giorno di convalescenza somministrare un barattolo al dì, fino al ripristino della normale funzione intestinale. Nei soggetti con accumulo di sabbia o terra nel colon somministrare un barattolo una volta al giorno per almeno 7 giorni consecutivi. Completare la razione giornaliera con abbondante somministrazione di fieno inzuppato d’acqua. Nei soggetti con colica intestinale da costipazione della massa fecale somministrare un barattolo diluito in almeno 6 litri di acqua tiepida per sonda rino-esofagea.

Rimuovere i residui dalla mangiatoia.

CONFEZIONI
Barattolo da 800 g di polvere.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top