smigol polvere 1 kg

58,65 €69,00

Brand: ACME Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904354382

È il prezzo più basso in 30 gg

S M I G O L

Il prodotto riduce le scariche diarroiche e le perdite idriche ed elettrolitiche.
Migliora l’assorbimento degli elettroliti.
Supporta la protezione dell’epitelio dagli agenti patogeni, dalle citokine pro-infiammatorie, dagli enzimi necrosanti e dagli antigeni capaci di perpetrare l’infiammazione della mucosa intestinale.
Preserva la capacità di assorbimento dell’epitelio.
Aiuta ad un minore passaggio in circolo di tossine.

Modalità d'utilizzo
Polvere: l’impiego della polvere è consigliabile nel puledro privo di riflesso della deglutizione, in questo caso porre il quantitativo da somministrare in idoneo recipiente e shakerare aggiungendo gradualmente acqua calda fino ad ottenere una sospensione omogenea (150 ml di acqua per 60 grammi di Smigol).
Lasciare intiepidire e somministrare per via orale mediante sonda rinoesofagea.
Polvere: 60 g (due misurini) per 100 kg di peso corporeo al giorno. Nelle fenomenologie acute ripetere la somministrazione ogni 12 ore per un periodo variabile da uno a sette giorni, fi no alla remissione dei sintomi. Un misurino contiene 30 g di prodotto.

Formato
100/1000/5000 g

Cod. 4SI4403

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top