sollival pronto 6 salv imbevut

6,38 €7,50

Brand: SIRVAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903793457

È il prezzo più basso in 30 gg

Sollival

IMPACCO PRONTO

Indicazioni:
in tutti i casi in cui sia necessaria un'azione emolliente e lenitiva, negli stati di bruciore, prurito e gonfiore locale che possono accompagnare condizioni di irritazione e arrossamento (es. edemi della vulva e del pene).

Modalità d'uso:
uso per impacco: applicare sulla zona da trattare, per circa 10 minuti. Puó essere usato anche su cute e mucose perianali e genitali. Il prodotto puó macchiare i vestiti: usare opportune precauzioni. Non risciacquare ma semplicemente asciugare tamponando. Uso esterno.

Caratteristiche:
salvietta in tessuto non tessuto imbevuta della microemulsione emolliente e lenitiva SOLLIVAL, costituita di una dispersione in acqua di microgocce d'olio del diametro medio di 20 nm. La salvietta é confezionata in una busta monodose. Dimensioni della salvietta: mm 135 x mm 180. Contenuto di soluzione: 2,5 ml. pH: 6,5.

Componenti:
aqua, peg-8 caprylic/capric glycerides, polyglyceryl-6 isostearate, isostearyl isostearate, panthenol, peg-6 undecylenate, bisabolol, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, ethylparaben, butyilparaben, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, imidazolidinyl urea, glycyrrhetinic acid, sodium dehydroacetate, profumo.

Cod. 288 / 298
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top