somatoline cosmetic scrub brown sugar 350 g

16,07 €18,90

Brand: L.MANETTI-H.ROBERTS & C. S

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 976309878

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002410066456

Somatoline Cosmetic Scrub Brown Sugar
Trattamento per il corpo, indicato per esfoliare delicatamente la pelle.
Il preparato, a base di sale marino e zucchero di canna, esfolia la pelle, rivitalizzandola e levigandola. La pelle risulta rinfrescata, liscia e morbida grazie agli oli vegetali emollienti.

Ingredienti:
Sale Marino, Zucchero di Canna: esfoliano e levigano l'epidermide, liberandola da impurità e cellule morte. Aiutano a stimolare la microcircolazione superficiale grazie al massaggio scrub.
Olio di Mandorle, Olio di Soia: apportano nutrimento elevato ai tessuti cutanei, favorendo la penetrazione dei trattamenti cosmetici successivi. Il mandorlo è simbolo di amore e verginità,  è il primo albero da frutto a fiorire a fine inverno. I suoi fiori bianchi rosati evocano un abito da sposa. Molto morbido, il suo olio è molto piacevole da applicare e lascia sulla pelle una finitura liscia e un tocco morbido. Emolliente e lenitivo nutre la pelle rivestendola con con una pellicola protettiva.
Vitamina E: svolge un'azione antiossidante. La Vitamina E comprende Tocoferoli e Tocotrienoli che favoriscono le difese fisiologiche naturali dei tessuti cutanei nei confronti dei danni provocati da agenti esterni come raggi solari, foto danneggiamento, aggressione da agenti chimici e inquinamento e facilitano i processi riparativi. Viene così consentita la prevenzione delle alterazioni cutanee e dei danni ossidativi coadiuvando il trattamento della sintomatologia associata a stati infiammatori della cute e delle mucose.

Dermatologicamente testato, anche su soggetti con pelle sensibile per verificare la tollerabilità del prodotto.

Modo d'uso:
bagnare il corpo con acqua calda e poi applicare il prodotto su tutto il corpo, con delicati movimenti circolari, procedere poi risciacquando con cura, senza sapone.
Si consiglia di effettuare il trattamento 1 o 2 volte a settimana.  

Avvertenze:
Evitare il contatto con gli occhi.
Evitare di applicare il prodotto sulla cute lesa o irritata. Il prodotto deve essere utilizzato entro 12 mesi dopo la prima apertura.

Formato:
Vaso da 350 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top