somatoline cosmetic snellente pelli sensibili 150 ml

32,80 €41,00

Brand: L.MANETTI-H.ROBERTS & C. S

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 920963939

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002410061321

Somatoline Cosmetic

SNELLENTE PELLI SENSIBILI

Indicazioni
Crema cosmetica specifica formulata per agire sul grasso localizzato in 4 settimane, aiutando a mantenere l’equilibrio della barriera cutanea delle pelli sensibili e intolleranti. Consigliato a donne con pelle sensibile o intollerante che vogliono snellire la silhouette e con adiposità localizzata diffusa.

Posologia e modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno un’abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati continuare il trattamento con costanza per 28 giorni. L’utilizzo regolare anche dopo 4 settimane di trattamento (ad es. a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta. Si consiglia di testare il prodotto su una piccola parte del corpo prima dell’inizio del trattamento.

Caratteristiche
Senza conservanti,alcol e coloranti. Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati e previene il rischio di reazioni cutanee e nutre intensamente la pelle sensibile sin dalla prima applicazione.

Componenti
Bioslimcare-complex; olio di avocado; burro di karité.

Cod. R905279
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top