somatoline cosmetic uomo addominali top definition sport cool duetto 200 ml + 200 ml

47,92 €59,90

Brand: L.MANETTI-H.ROBERTS & C. S

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970983476

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002410064520

Somatoline Cosmetic Uomo Addominali Top Definition Sport ritrovi un addome scolpito, tonico e definito in poche settimane.

Da Somatoline Cosmetic ecco un gel di facile assorbimento che fornisce un valido aiuto per chi desidera un addome tonico e scolpito.

Test clinici hanno dimostrato che l'utilizzo di questo gel, insieme a uno stile di vita sano e a un'alimentazione equilibrata, può migliorare il tono della zona addominale e delle fasce muscolari sottostanti.


Modalità d'uso:

Per ottenere risultati visibili utilizza il gel due volte al giorno per quattro settimane, applicandolo sulla zona da trattare e praticando un massaggio con movimenti circolari, come si fa con i prodotti rassodanti corpo o gli idratanti per il corpo.

Il prodotto non unge, per cui è possibile utilizzarlo subito prima di vestirsi oppure di fare sport.


Confezione:

2 trattamenti 200 ml + 200 ml.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top