soymen 30 capsule

25,08 €29,50

Brand: I.R.MED. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 906655271

È il prezzo più basso in 30 gg

SOYMEN

Integratore alimentare a base di isoflavoni di soia e vitamine. Integra i livelli fisiologici di vitamina C, E e vitamine del gruppo B. In presenza di adeguate quantità di isoflavoni di soia fornisce gli ingredienti necessari per affrontare adeguatamente il periodo della menopausa. Gli isoflavoni (Genisteina, Daidzeina, Gliciteina) sono presenti in SOYMEN in forma naturale. La formulazione non contiene prodotti modificati geneticamente né coloranti aggiunti.

Ingredienti
 per 1 capsule
Isoflavoni di soia80 mg
Altri ingredienti: vitamina C; vitamina E; vitamina B6; vitamina B1; vitamina B2.

Modalità d'uso
Si consiglia una capsula al giorno contenente 80 mg di isoflavoni.

Avvertenze
L'apporto giornaliero di isoflavoni non deve superare gli 80 mg. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 capsule di gelatina molle. Ogni capsula ha un peso netto di 1347 mg.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top