stilla benessere 10 ampolle 0,5 ml

10,26 €11,40

Brand: ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934855545

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8000036020005

Gocce Oculari Stilla Benessere per occhi arrossati

Stilla Benessere - Gocce oculari garantiscono protezione e lubrificazione della superficie oculare con conseguente sollievo per gli occhi arrossati e secchi.
Grazie ai fattori lenitivi come camomilla, hamamelis, malva e sodio ialuronato, il collirio tratta l'arrossamento e la secchezza oculare dovuto a cause fisiche ambientali quali vento, esposizione prolungata ai raggi solari, fumo, salsedine, attività sportive e affaticamento visivo dovuto ad intenso impegno per studio e lavoro, eccessivo uso del computer ed esposizione alla luce.

Modalità d'uso
Instillazione oculare: 2 gocce 3 - 4 volte al giorno o secondo prescrizione medica.

Componenti
Acido ialuronico sale sodico, acqua distillata di camomilla, acqua distillata di hamamelis, acqua distillata di malva, potassio fosfato monobasico, sodio cloruro, sodio idrato, sodio edetato, potassio cloruro, N-idrossimetilglicinato, acqua per preparazioni iniettabili.

Formato
10 ampolle sterili monodose da 0,5ml.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top