sublime ymac crema antimacchia spf20 40 ml

23,80 €28,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934553227

È il prezzo più basso in 30 gg

LICHTENA SUBLIME YMAC CREMA ANTI MACCHIE PROTETTIVA UNIFORMANTE IDRATANTE SPF 20 - 40 ML
Crema protettiva quotidiana dalla consistenza ricca e morbida, conferisce idratazione e previene l’insorgenza delle macchie brune donando luminosità e uniformità all’incarnato.

Protezione, uniformità e comfort.
L’efficacia della sua formula nasce dalla speciale combinazione dei suoi attivi.
1. i filtri solari spf 20 proteggono la pelle dall’esposizione quotidiana ai raggi UVA e UVB prevenendo la comparsa di nuove macchie.
2. l’innovativo complesso Multi-Correct, costituito da attivi illuminanti e schiarenti aiuta ad attenuare la pigmentazione e a rendere l’incarnato più uniforme e radioso.
3. completano la formula attivi idratanti e antiossidanti tra cui la vitamina E e l’AR-GB11 - antiossidante brevettato - che aiuta a protegere la pelle dai processi di foto invecchiamento.

Risultato:
La pelle è protetta dalla comparsa di nuove macchie, il colorito appare uniforme e radioso.

Modo d’uso:
Applicare al mattino su pelle pulita del viso, decollete e dorso delle mani con leggeri sfioramenti fino a completo assorbimento. Ottima base per il trucco.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top