sublime ymac maschera anti macchie peel-off 30 ml

17,85 €21,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934553203

È il prezzo più basso in 30 gg

LICHTENA SUBLIME YMAC MASCHERA ANTI MACCHIE PEEL OFF - 30 ML
Maschera in gel che grazie all’azione esfoliante dei suoi 5 alfa-idrossiacidi e al complesso Multi-Correct, stimola il turn-over cellulare, contribuendo alla riduzione delle macchie cutanee di viso, mani e decolletè.
Protezione Uniformità e Comfort. L’efficacia della sua formula nasce dalla speciale combinazione dei suoi attivi.
1 - Pool di 5 alfa-idrossiacidi con funzione esfoliante e di stimolazione del turn-over cellulare, preparando la pelle ad una migliore penetrazione degli attivi.
2 - L’innovativo complesso Multi Correct, costituito da attivi illuminanti e schiarenti aiuta ad attenuare la pigmentazione e a rendere l’incarnato più uniforme e radioso.
Indicato per tutti i tipi di pelle.

Risultato:
La pelle è perfettamente levigata, radiosa, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Modo d’uso:
Applicare uniformemente sul viso o sulle altre zone da trattare. Lasciare in posa per 15-20 minuti fino a completa asciugatura. La maschera è completamente asciutta quando non è più appiccicosa al tatto. Rimuovere la maschera sollevando e staccando delicatamente la pellicola che si è formata e glie ventuali residui con un dischetto di cotone imbevuto di tonico. Se applicata sul viso evitare il contorno occhi e labbra. Non applicare su pelle irritata.
Da utilizzare 1 o 2 volte la settimana di giorno o di sera.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top