sublime ymac trattamento antimacchie depigmentate 30 ml

31,45 €37,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934553215

È il prezzo più basso in 30 gg

LICHTENA SUBLIME YMAC TRATTAMENTO ANTI MACCHIE INTENSIVO DEPIGMENTANTE

Riduce le macchie brune (solari e senili) e ne previene la comparsa. Dalla consistenza soffice e leggera e di rapido assorbimento, dona alla pelle una spetto luminoso e più uniforme. Nell’originale flacone a doppia fase, con un solo gesto, garantisce efficacia contro le macchie e comfort sulla pelle attraverso l’azione sinergica e complementare delle 2 formule:

1. gel depigmentante - fresco gel idratante ed esfoliante arricchito dalla combinazione di specifici attivi quali alfa-idrossidi e osmoprotettori che conferiscono alla pelle luminosità e uniformità:
- promuove il rinnovamento cellulare grazie ad una delicata azione di rimozione delle cellule ricche di melanina dalla superficie dell’epidermide;
- favorisce l’idratazione ottimale della pelle trattenendo l’acqua negli strati superficiali.
2. emulsione schiarente - piacevole crema formulata con l’innovativo complesso Multi-Correct ottenuto dall’associazione di agenti polifunzionali (vitamina B3, polifenoli e derivati del pantenolo) dalla riconosciuta azione sull’origine dei meccanismi alla base della pigmentazione cutanea:
- inibisce l’enzima preposto alla produzione della melanina, responsabile della comparsa delle macchie brune;
- schiarisce progressivamente le macchie brune già presenti;
- previene la comparsa di nuove macchie grazie ad un’efficace azione foto-protettiva e antiossidante delle cellule cutanee.

Risultato:
Le macchie sono ridotte, la pelle risulta più uniforme e radiosa.

Modo d’uso:
Applicare mattina e sera su pelle perfettamente pulita. Versare sul palmo della mano il gel depigmentante e l’emulsione schiarente nella stessa quantità. Miscelare leggermente con ildito e quindi applicare su viso, collo e dorso delle mani con leggeri sfioramenti fino a completo assorbimento.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top