sun secure ecran crema viso colorata 50 ml

16,15 €19,00

Brand: LABORATOIRES SVR

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938958271

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401360167766

SUN SECURE Ecran Mineral Teinté Peaux Sèches à très sèches
Schermo minerale colorato SPF50+

SUN SECURE Écran Minéral Teinté SPF50+ è una formula che coniuga una protezione solare molto alta con un SPF50+ 100% minerale e il makeup. Ideale per pelle intollerante, risponde anche alle esigenze delle donne che desiderano essere sempre truccate sotto il sole. Grazie alla sua buona copertura, corregge le imperfezioni e dona uniformità all’incarnato per tutto il giorno. Disponibile in due versioni: crema secca al tatto (dry-touch) per pelle da normale a mista e crema confortevole per pelle da secca a molto secca.
Grazie alla sua tonalità universale, si adatta a tutti gli incarnati. Il prodotto resiste all’acqua, alla traspirazione e agli sfregamenti e offre una protezione ottimale.

Un rigoroso protocollo di formulazione adatto alla pelle ipersensibile al sole. Ipoallergenico.
100% di protezione minerale. Non comedogeno.

Un cocktail di filtri fisici, ossido di zinco e biossido di titanio, per un fattore SPF50 e un rapporto UVA conforme alle normative europee:
• Alta protezione solare

Complesso anti-ossidante:
• Riduce i danni ossidativi indotti dai raggi UVB/UVA, dalla luce visibile e dagli infrarossi

Niacinamide:
• Coadiuva i processi di riparazione del DNA

Applicare sul viso al mattino e prima di ogni esposizione al sole. Ripetere l’applicazione frequentemente nel caso di esposizione prolungata.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top