sun secure ecr mi pnm crema viso 50 ml

16,15 €19,00

Brand: LABORATOIRES SVR

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938958295

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401360167773

SUN SECURE Écran Minéral Teinté, make-up e altissima protezione SPF50+ 100% minerale. Una nuance universale in 2 diverse texture: crema "dry touch" per la pelle da normale a mista e crema fondente per la pelle da secca a molto secca.

SUN SECURE Écran Minéral Teinté SPF50+ è un trattamento ad altissima protezione 100% minerale. È adatto alla pelle intollerante ma anche alle donne che non rinunciano al make-up durante l'esposizione al sole.Grazie alla sua ottima coprenza, nasconde le imperfezioni e uniforma l'incarnato. Esiste in due versioni: crema "dry touch" per la pelle da normale a mista e crema fondente per la pelle da secca a molto secca. Grazie alla sua nuance universale, si adatta perfettamente a tutti gli incarnati.È resistente all'acqua, al sudore e agli sfregamenti per una protezione ottimale.

Una formula essenziale adatta alla pelle ipersensibile al sole: ipoallergenica. Non comedogena. Senza parabeni. Senza alcool. Senza ottocrilene. Profumo senza allergeni, non fotosensibilizzante.

Prima dell'esposizione al sole, applicare in modo omogeneo una quantità sufficiente a coprire il viso. Rinnovare frequentemente l'applicazione.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top