super dextrin polvere busta 50 g

2,55 €3,00

Brand: ES ITALIA Srl BRAND ETHICSPORT

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 979418910

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051764430963

SUPER DEXTRIN

Super Dextrin è un integratore alimentare energetico di nuova generazione. La speciale formula sfrutta la sinergia tra Cluster Dextrin® (HBCD = destrine cicliche altamente ramificate), Palatinose™ (Isomaltulosio) e maltodestrine a diversa destrosio equivalenza (DE6 e DE18).
La presenza sinergica delle HBCD unite alle DE6 consente una bassa pressione osmotica della miscela, che permette un rapido ed efficace svuotamento gastrico. La diversa struttura molecolare dei carboidrati contenuti favorisce una cessione dell’energia differenziata, consentendo una migliore distribuzione delle scorte energetiche.
La formulazione di Super Dextrin è brevettata (Patent Pending), grazie alle caratteristiche particolarmente innovative.
Super Dextrin è senza caffeina, non contiene glutine ed è doping free tested.

Super Dextrin è un integratore alimentare energetico a base di carboidrati evoluti. Il prodotto si rivolge a tutti i soggetti che svolgono attività fisica intensa e/o prolungata, che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli.

MODO D'USO
Sciogliere 50 g di prodotto (3 misurini rasi) in circa 500 ml di acqua, da assumere durante l’attività fisica. In caso di attività particolarmente intense, con difficoltà di rifornimento durante, il prodotto può essere utilizzato anche prima dell’attività fisica. È preferibile non superare la dose massima di 150 g al giorno di polvere, pari a 3 borracce da 500 ml di soluzione.

FORMATO
Busta da 50 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top