superdi' 600 45 capsule

14,37 €16,90

Brand: URIACH ITALY Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935620361

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare di Vit. D3

Super Dì
600


Indicato nel caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei suoi componenti. La Vitamina D3 è utile per favorire l’assorbimento e la fissazione del calcio a livello osseo.

VALORI NUTRIZIONALI E
ANALISI MEDIA
per dose giornaliera
1 capsula
%VNR* per dose giornaliera
per 1 capsula
Vitamina D315 mcg UI 300,00
*%VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti
Trigliceridi a media catena; Involucro: Gelatina alimentare (allergene: pesce), Agente di resistenza: Glicerolo, Amido di mais, Aroma, Edulcorante: sucralosio; Aromi, Colecalciferolo (Vit. D3 in trigliceridi a media catena).

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula/die a stomaco pieno. Le softgel sono deglutibili o masticabili.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Formato
Confezione da 45 capsule softgel con edulcorante.

Cod.SU600
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top