swisse articolazioni 50 compresse

Integratore che contribuisce alla salute delle articolazion

23,92 €29,90

Brand: HEALTH AND HAPPINESS (H&H)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975813825

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4897091050665

Swisse Articolazioni Integratore Cartilagine

Integratore che contribuisce alla salute delle articolazioni, contenendo tutte le vitamine e i minerali riconosciuti per il mantenimento dei tessuti cartilaginei e connettivi.

Grazie alla presenza di condroitina, glucosamina e vitamina C fornisce all'organismo i nutrienti necessari per la sintesi del collagene e delle cartilagini a livello delle articolazioni, svolge come un'opera di "ristrutturazione" delle zone articolari. Inoltre l'associazione della Boswellia riduce l'infiammazione e ripristina la normale funzione articolare.

Formulazione multi-nutriente, contenente glucosamina, condroitina, manganese, vitamina C, rame e bosellia per integrare la tua nutrizione.
Funzione delle Cartilagini: la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.
Ossa: il manganese contribuisce al mantenimento di ossa normali.
Tessuti Connettivi: il manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi. Il rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali.

Prodotto con elevati standard qualitativi per fornire nutrienti chiave in un comodo formato.

Ingredienti

Glucosamina solfato cloruro dipotassico (da crostacei (granchio, gambero)); Condroitinsolfato sale sodico; Agenti di carica: Cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Estratto di boswellia (gomma); L-ascorbato di calcio (Vitamina C); Rivestimento della compressa*; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Stabilizzanti: Polovinilpirrolidone, Gomma arabica; Gluconato di manganese (Manganese); Gluconato di rame (Rame).
*rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa; Colorante: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro; Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

Modalità d'Uso

2 compresse al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico.

Dopo un 2-3 mesi di utilizzo di questo integratore si noterà un miglioramento della mobilità e funzionalità delle articolazioni ed una riduzione dei dolori articolari.

Formato
50 Compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top