swisse capacita' visiva 30 capsule

21,17 €24,90

Brand: HEALTH AND HAPPINESS (H&H)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970420220

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4084500822559

Swisse

CAPACITÀ
VISIVA

Formulazione completa contenente ingredienti chiave per integrare la nutrizione.
Capacità visiva: la vitamina A e lo zinco contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale.
Stress ossidativo: il rame, lo zinco, la vitamina C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Acido L-Ascorbico (Vitamina C); Gelatina; Olio vegetale (soia, interamente raffinata); Grasso vegetale (soia, parzialmente idrogenata); Umidificanti: Glicerolo, Sorbitolo; D-α-tocoferolo (Vitamina E); Ossido di zinco (Zinco); Emulsionante: Lecitina (soia); Stabilizzante: Cera d’api; Luteina; Solfato di rame (Rame); Palmitato di retinile (Vitamina A); Zeaxantina; Colorante: Ossidi e idrossidi di ferro.

Modalità d'uso
Una capsula al giorno da assumere a stomaco pieno, o in base alle raccomandazioni del medico.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano..

Formato
30 capsule (1 al giorno).

Cod. 81536564
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top