syaloset plus siringa intra-articolare acido ialuronico sale sodico 1,5% ad alto peso molecolare 4 ml

88,20 €98,00

Brand: RIVER PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971744646

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052049310055

Syaloset PLUS è una soluzione sterile, apirogena, viscoelastica prodotta con Acido Ialuronico sale sodico, ottenuto per fermentazione batterica da una frazione ad alto peso molecolare.

In patologie traumatiche e degenerative delle articolazioni la qualità di Acido Ialuronico diminuisce e il liquido sinoviale perde viscosità, provocando una compromissione della funzione e una sintomatologia dolorosa.

Somministrazioni di Acido Ialuronico per via intrarticolare sono in grado di ripristinare le proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale, con conseguente attenuazione del dolore ed un miglioramento della mobilità dell’articolazione.

Forma farmaceutica

Siringa preriempita -Soluzione 1,5% di Sodio Ialuronato ad alto peso molecolare (> 2000 kDa) – 60 mg /4 ml
Descrizione

L’ Acido Ialuronico è un polisaccaride della famiglia dei glicosamminoglicani, naturalmente presente in molti tessuti umani come la cartilagine e il liquido sinoviale al quale fornisce la sua caratteristica viscosità ed elasticità.

Modo d'uso

Attenzione: la somministrazione del Prodotto deve essere eseguita esclusivamente da medici specialisti.
Aspirare l’eventuale versamento articolare prima di procedere all’iniezione di Syaloset PLUS. Iniettare Syaloset PLUS nell’articolazione lesionata ad intervalli settimanali per un totale di 3 settimane.

Informazioni / Avvertenze

Non congelare. Sebbene studi preclinici eseguiti su animali da laboratorio indichino che il prodotto non ha nessuna potenziale tossicità sulla riproduzione e lo sviluppo, Syaloset PLUS non è stato testato in donne in gravidanza. Syaloset PLUS è monouso; dopo l’uso eliminare secondo le norme vigenti. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top