syneasy doloart 30 compresse

n.p.

Brand: SANOFI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 937471985

È il prezzo più basso in 30 gg

SYNeasy DOLOART

Descrizione
Integratore naturale specifico per alleviare gli stati di tensioni localizzati. I suoi estratti naturali di boswellia, salice, equiseto e zenzero contribuiscono a ridurre gli stati di tensione articolare. Associati alla vitamina C, svolgono un'importante funzione antiossidante e supportano la struttura ossea (grazie alla presenza di equiseto, fonte di silicio).

Proprietà
Boswellia: viene utilizzata come antiinfiammatorio naturale. Supporta la funzionalità e la mobilità articolare ed è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati.
Zenzero: tra le diverse attività, l'estratto di zenzero aiuta a mantenere la mobilità articolare evitando la rigidità mattutina.
Salice: la corteccia dei suoi rami contiene la salicina, un composto organico dal colore bianco. L'acido salicilico composto base di alcuni medicinali, viene ricavato proprio dal salice bianco.
Equiseto: contribuisce al metabolismo dell'osso perché è ricco di silicio che aiuta a prevenire la demineralizzazione.
Vitamina C: oltre ad essere un potente antiossidante, è fondamentale per la vita dell'uomo e contribuisce alla normale funzione del collagene.

Ingredienti
Boswellia e.s. da cui acidi boswellici, salice da cui salicina, equiseto e.s., zenzero e.s., vitamina C.

Caratteristiche nutrizionali
Apporti mediper 1 compressa
Boswellia e.s.
da cui ac. boswellici
250 mg
162,5 mg
Salice
da cui salicina
167 mg
50 mg
Equiseto e.s.100 mg
Zenzero e.s.50 mg
Vitamina C80 mg (100% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua.
Assumere preferibilmente dopo il pasto.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Formato
Confezione contenente 30 compresse da 1,2 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top