tao 6 50ml gtt

15,30 €18,00

Brand: IGEAKOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801212630

È il prezzo più basso in 30 gg

ALTERNANZA DI SINTOMI CON SOMATIZZAZIONI COLICHE
Composizione: Colon 8 DH, Helleborus niger 8DH, Magnesium phosphoricum 10 DH, Mercurius solubilis 10 DH, Podophillum peltatum 8 DH in anaparti

TAO 6 favorisce un’azione di riequilibrio neuropsichico necessario in caso di quadri psicosomatici caratterizzati da alternanza di sintomi con somatizzazioni coliche.

taoHelleborus niger 8 DH è indicato in caso di iperestesia sensoriale alternata a torpore sensoriale
Magnesium phosphoricum 10 DH è d’aiuto nei disturbi della memoria con “memoria debole” e malinconia silenziosa
Mercurius solubilis 10 DH è elettivo nell’ansia con ossessioni e depressione con lentezza estrema nelle risposte
Podophillum peltatum 8 DH è dirimente nell’astenia mentale, nella tristezza e nella depressione che si manifestano in modo alterno e si accompagnano a disturbi dell’avo quali il colon irritabile e gli spasmi addominali
Colon 8 DH, in quanto organoterapico, ha funzione di carrier veicolando gli altri rimedi del medicinale all’organo di riferimento in modo da ottenere un effetto riequilibrante le sue funzioni.


Posologia
Neonati 0-4 anni: 5 gtt 2 volte al dì
Bambini 4-12 anni: 10 gtt 2 volte al dì
Adulti: 20 gtt 2 volte al dì


La linea di prodotti TAO è caratterizzata da 12 medicinali omeopatici complessi.

Sono utili per il riequilibrio neuropsichico in caso di patologie psichiatriche minori tipiche dell’organo o del viscere di Loggia. Ogni TAO è costituito da cinque rimedi sinergici, presenti in anaparti, che includono: derivati vegetali, minerali, animali e loro secreti organoterapici.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top