tappetino assorbente cani 60x60 25 pezzi

9,95 €11,70

Brand: CAMON SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926429743

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8019808143217

TAPPETINI ASSORBENTI
PER CANI

Il tappetino ha un sistema assorbente multistrato con un'anima di gel, che garantisce il massimo contenimento dei liquidi e degli odori. L'indicatore di umidità segnala quando il tappetino deve essere cambiato: la stampa del fondo impermeabile compare sul lato superiore. La superficie superiore goffrata si asciuga molto rapidamente, mentre la superficie inferiore stampata è impermeabile per proteggere pavimenti, tappeti, ecc. Il tappetino è dotato di adesivi per aderire al pavimento e alle superfici da proteggere.
Indicato per i cani che vivono in appartamento, per educare i cuccioli a sporcare nello spazio designato, per i cani malati, incontinenti; e ancora in viaggio, in albergo, in barca, nel trasportino.

Formato
25 pezzi 60x60 cm.

Cod. B0433
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top