tegradoc 30 compresse rivestite

16,58 €19,50

Brand: DOC GENERICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970525693

È il prezzo più basso in 30 gg

TegraDOC

Integratore alimentare a base di Chitosano, Riso rosso fermentato, Coenzima Q10 e Berberis utile per favorire la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Ingredienti
 per 1 compressa
Berberina 200 mg
Riso rosso fermentato da Monascus purpureus
pari monacolina K
100 mg
3 mg
Chitosano 100 mg
Coenzima Q10 10 mg

Modalità d'uso
Assumere da 1 a 2 compresse al giorno secondo necessità. Deglutire le compresse intere, una alla volta, ciascuna accompagnata da un po' d'acqua preferibilmente poco prima o durante il pasto serale.

Avvertenze
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più degli ingredienti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.

Formato
Confezione da 30 compresse rivestite.

Cod. 1220005

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top