tena silhouette noir mutandina assorbente vita alta large 8 pezzi

10,74 €11,30

Brand: ESSITY ITALY SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 980136523

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7322541095127

TENA Silhouette Plus Noir Vita alta

Mutandine assorbenti femminili

Sembrano normale biancheria intima. Proteggono come TENA. Mutandine assorbenti a vita alta specifiche per perdite urinarie da moderate a pesanti.
Proteggono come TENA. Mutandine assorbenti a vita alta specifiche per perdite urinarie da moderate a pesanti. Ora non dovrai più scegliere tra stile e protezione. Le mutandine assorbenti dal design femminile ed elegante TENA Silhouette Plus Noir Vita alta offrono un’elevata protezione contro perdite urinarie da moderate a pesanti. Belle e discrete, grazie al colore nero dentro e fuori sembrano proprio la tua normale biancheria intima. Il tessuto morbido e traspirante offre un’elevata vestibilità e fa in modo che le mutandine rimangano nella corretta posizione, mentre il nucleo ad elevata assorbenza cattura rapidamente anche le perdite più abbondanti, mantenendo la pelle asciutta e neutralizzando gli odori indesiderati, così ti sentirai fresca e femminile tutto il giorno.

 

Protezione elevata

La gamma TENA Silhouette ti offre Tripla protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle, per farti sentire asciutta, protetta e sicura di te in ogni momento.
Belle e discrete grazie a TRU Colour
Nere dentro e fuori grazie a TRU Colour


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top