tensio stop 40 compresse

13,52 €15,90

Brand: ERBA VITA GROUP SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925518589

È il prezzo più basso in 30 gg

Tensio
STOP

Complemento alimentare caratterizzato dalla presenza di piante officinali appositamente selezionate, vitamine e fattori nutrizionali specifici. La sua formula bilanciata, contiene l’estratto di Olivo, utile per favorire la regolare pressione arteriosa e la normale circolazione del sangue. La presenza di biancospino è di valido sostegno per favorire i naturali processi che coadiuvano e promuovono una fisiologica regolarità della pressione arteriosa e la funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Infine, la vitamina E, in sinergia con l’estratto di olivo ed il biancospino, favorisce i naturali processi antiossidanti.

Ingredienti
Olivcomplex; Olivo estratto seccho al 10% in idrossitirosolo; Biancospino estratto seccho all’1,8% in vitexina; vitamina E.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno con acqua, una al mattino e una alla sera.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

Formato
Confezione da 40 capsule.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top