termolip 45 capsule

17,85 €21,00

Brand: AQUA VIVA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926574272

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032611854255

TERMOlip

Descrizione
Integratore alimentare utile al metabolismo dei lipidi.
Indicato per l'incremento dell'attività metabolica e in caso di dispendio di energia.
La caffeina viene metabolizzata nel fegato e trasformata in paraxantina, una dimetilxantina in grado di potenziare la lipolisi. Quest'azione lipolitica porta alla scomposizione dei lipidi in acidi grassi e glicerolo rendendoli quindi disponibili al tessuto muscolare.
Gli alimenti ricchi di fenilalanina hanno maggiore TID (termogenesi indotta dalla dieta). Un'ulteriore caratteristica della fenilalanina è quella di ridurre il senso di appetito inducendo un senso di sazietà, ciò avviene perché questo aminoacido favorisce la produzione di CCK-PZ. La CCK-PZ provoca il rilascio di bile ed enzimi digestivi pancreatici, stimolando una secrezione di insulina ed un conseguente senso di sazietà.
L'arancio amaro contiene sinefrina che è una sostanza in grado di agire come agonista per i recettori adrenergici alfa-1 con una conseguente azione anoressizzante. Le sue proprietà dimagranti derivano inoltre da un effetto termogenico (grazie alla produzione di calore corporeo) e sulla lipolisi. Studi clinici hanno dimostrato un'azione efficace nella diminuzione del peso corporeo da parte della sinefrina.
I guggulsteroni sono dotati di azione ipolipemizzante ed antiaterogena e sono in grado di ridurre i trigliceridi ematici dal 22% al 30% nell'arco di 12 settimane. Un'altra azione importante è lo stimolo della tiroide con aumento della produzione di triodotironina (T3) senza produrre un'azione di feedback negativo.
L'azione del biancospino in associazione con composti dall'azione termogenica è quella di limitare gli effetti avversi di questi ultimi sulla pressione arteriosa e sulla funzionalità del sistema cardiovascolare.
Nel salice bianco è contenuta la salicina che agisce sulla perdita di peso e riduzione del grasso. I salicilati aumentano la spesa calorica interferendo con la produzione delle prostaglandine con una conseguente inibizione della riduzione di catecolamine.

Ingredienti
Caffeina, fenilalanina, arancio amaro, guggul, biancospino, salice.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 2 capsule
(dose massima giornaliera)
Fenilalanina500 mg
Caffeina200 mg
Arancio amaro
di cui sinefrina
150 mg
30 mg
Guggul estratto secco200 mg
Biancospino estratto secco200 mg
Salice estratto secco
di cui salicina
100 mg
15 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule al giorno, secondo necessità, da assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Contiene caffeina: non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento.

Formato
Confezione da 45 capsule.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top