termometro digitale

5,02 €5,90

Brand: ALLIANCE HEALTHCARE IT.DIS.SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 904578539

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5055382306504

Termometro digitale

Il termometro digitale Alvita fornisce una lettura rapida e precisa della temperatura corporea in gradi Celsius (?) e gradi Fahrenheit (?).

Il dispositivo misura la temperatura nell’intervallo di 32.0-42 .9? (90.0-109.9?) e visualizza il risultato su un grande display digitale, di facile lettura.

Il termometro può essere utilizzato per via orale, rettale o ascellare ed è idoneo all’uso nei bambini, in totale sicurezza nel caso in cui si sospetti una condizione di febbre o influenza.

Il prodotto è privo di vetro o mercurio e può pertanto essere utilizzato in modo affidabile e sicuro mentre la batteria inclusa a lunga durata permette un impiego del dispositivo a lungo termine.

Se inutilizzato, il termometro si spegne automaticamente, risparmiando batteria ed aumentandone ulteriormente la durata.

Il dispositivo è fornito con un astuccio di protezione e di trasporto per quando non è in uso .


    Fornisce una lettura rapida e precisa della temperatura corporea.
    Grande Display per una lettura facile e rapida dei risultati
    La funzione di spegnimento automatico preserva la durata della batteria
    Prodotto conforme alle norme di compatibilità elettromagnetica internazionali
    Privo di vetro o mercurio per una maggiore sicurezza
    Batteria a lunga durata sostituibile per la comodità dell’utente


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top