terproline gel gentle cleasing 200 ml

17,85 €21,00

Brand: GENERAL TOPICS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 933886347

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8023628004054

Terproline Gel Gentle Cleasing Detergente Delicato

Terproline® Gentle Cleansing Gel anno concetto innovativo nella pulizia che effettui elasticizzante e tonificante specifica in quanto rimuove le impurità con un delicato profonda azione detergente.

Terproline® Gentle Cleansing Gel è ideale per la pulizia nel campo della dermatologia estetica così come plastica e chirurgia estetica e la pelle adeguatamente preparato per l'uso di Terproline® viso e creme per il corpo.

Terproline® Gentle Cleansing Gel pulisce così come bio mantenendo le proprietà meccaniche della pelle durante l'esecuzione sono marcabile effetto calmante sulla pelle. Terproline® Gentle Cleansing Gel può essere risciacquato o rimosso con un batuffolo di cotone.


Formato
200 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top