theiss magnella an retarde system 28 compresse

14,28 €16,80

Brand: NATURWAREN ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935501472

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4016369509128

DR.THEISS

Active nutrient
Magnella

Descrizione
Fornisce 201 mg di ioni di magnesio sotto forma di magnesio bisglicinato (chelato) e ossido di magnesio, e contiene l’esclusivo BioActiv-Complex, e la vitamina B6, racchiudendo il tutto in un’unica compressa a rilascio prolungato MRS Retard.
Garantisce un apporto ottimale di nutrienti in un intervallo di tempo prolungato. Il magnesio e la vitamina B6 contribuiscono a mantenere il normale metabolismo energetico e favoriscono il fisiologico funzionamento del sistema nervoso. Riducono inoltre la sensazione di stanchezza e affaticamento. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell‘attività ormonale e alla normale sintesi della cisteina.

Ingredienti
Ossido di magnesio (41,7 %); agente di carica: cellulosa; BioActive Complex (9,9 %) (cloruro di sodio, solfato di calcio, cloruro di magnesio, solfato di magnesio, cloruro di calcio, cloruro di potassio,), magnesio bisglicinato (6,2 %), amidi modificati; addensanti: idrossipropilmetilcellulosa, sorbitolo, polivinilpirrolidone; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; piridossina cloridrato (vitamina B6); coloranti: E132, E133; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polidestrosio, gomma arabica; trigliceridi a catena media.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi dose giornaliera raccomandata %VNR*
Vitamina B6 1 mg 71
Magnesio 201 mg 54
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 compressa una volta al giorno.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 28 compresse.
Peso netto: 22,7 g.

Cod. 509012

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top