theradiur therapet 20 bustine

17,85 €21,00

Brand: BIOFORLIFE ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973354057

È il prezzo più basso in 30 gg

THERADIUR Therapet agisce creando un ambiente urinario sfavorevole alla precipitazione di sali alcalini ed alla moltiplicazione batterica, favorendo la dissoluzione dei calcoli già formati.

THERADIUR acidificante urinario è a base di DL-Metionina e Pilosella, sostanze naturali la cui somministrazione regolare permette di aumentare l'acidità delle urine fino a valori incompatibili con la formazione e la persistenza di uroliti (cristalli di struvite) nelle vie urinarie.
La DL-Metionina è un potente acidificante delle urine, utile per il controllo di batteri patogeni e di grande impiego per il trattamento di alcuni tipi di calcoli renali e delle vie urinarie.

L'estratto secco di Hieracium Pilosella possiede proprietà diuretiche, coleretiche e colagoghe, antinfiammatorie e antispastiche.
Promuovendo la diuresi, la pilosella è utile in presenza di infezioni urinarie, quali cistiti e uretriti, perché facilita l'eliminazione dei patogeni con le urine.
Alla pilosella viene riconosciuta anche la capacità di promuovere l'escrezione e il deflusso della bile che contribuisce alla detossificazione epatica.
La pilosella è dotata di alcune proprietà antinfiammatorie e antispastiche.
In particolare è utilizzata per alleviare le flogosi dei reni o del tratto urinario in genere.
Gli acidi grassi omega 3 svolgono un ruolo fondamentale di stabilizzazione di membrana e attività antinfiammatoria naturale.

MODALITA' D'USO
THERADIUR è un prodotto in pasta fluida appetibile da somministrare direttamente in bocca oppure mescolata all'alimento.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top