theraherp therapet 30 bustine

16,58 €19,50

Brand: BIOFORLIFE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973354044

È il prezzo più basso in 30 gg

THERAHERP Therapet fornisce un elevato livello di L-Lisina (500 mg/busta) che riveste un ruolo fondamentale nella produzione di anticorpi ed è in grado di contrastare in modo efficace l'herpesvirus in qualità di inibitore competitivo dell'amminoacido L-Arginina il quale a sua volta interviene nel processo di sintesi delle proteine del virus.

In tal modo la L-Lisina riduce la durata del focolaio infetti-vo ed allo stesso tempo la possibilità che si ripresenti.
THERAHERP contiene inoltre l'uncaria tomentosa, pianta rampicante dalle proprietà immunostimolanti, antinfiammatorie, antiossidanti e cicatrizzanti.
L'Uncaria potenzia l'attività delle cellule natural killer e dei linfociti T citotossici in grado di distruggere le cellule degenerate come quelle virali.
Gli acidi grassi omega 3 svolgono un ruolo fondamentale di stabilizzazione di membrana e attività antinfiammatoria naturale.

MODALITA' D'USO
THERAHERP Therapet è un prodotto in pasta fluida appetibile da somministrare direttamente in bocca oppure mescolata all'alimento.
L'eccellente sapore della formulazione solitamente permette un'assunzione spontanea da parte del gatto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top