therajoint therapet 30 buste scatola 90 g

21,25 €25,00

Brand: BIOFORLIFE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925005365

È il prezzo più basso in 30 gg

Il tuo migliore amico si muove lentamente?

E’ probabile che abbia problemi alle articolazioni o l’osteoartrite (OA). Devi sapere che più del 30% di cani e gatti hanno danni articolari o soffrono di osteoartrite.

SINTOMI
Difficoltà o rifiuto a camminare, giocare
Non uscire volentieri a passeggio
Letargia generale
Zoppicare
Difficoltà a rialzarsi quando è sdraiato
Segni di dolore quando toccato o    accarezzato
Rifiuto di qualsiasi contatto

EFFICACIA
Le principali ricerche sugli animali hanno dimostrato la cessazione del dolore alle articolazioni in 10-15 giorni. Nei casi più gravi la somministrazione è durata 30 giorni, ma bisogna sempre ricordare che THERAJOINT è esente da effetti collaterali, al punto da essere consigliato nella prevenzione, soprattutto nell’animale anziano.

INDICAZIONI
THERAJOINT è un prodotto studiato per l’integrazione quotidiana della dieta di cani e gatti. È ricco di Glucosamina, Condroitinsolfato e Acidi Boswellici, sostanze utili per il benessere e la salute delle cartilagini articolari anche in età avanzata. In questo caso, è ideale l’abbinamento con THERAANTIAGE, prodotto dalla marcata azione antiossidante e protettiva, per combattere i danni dell’invecchiamento non solo a carico delle articolazioni.

MODO D'USO
Versare il contenuto di una bustina nella ciotola dell’animale con la razione quotidiana di mangime abituale. Nel caso di alimentazione con mangime secco, si consiglia di inumidirlo leggermente per favorire l’adesione del granulato e facilitarne l’assunzione.

POSOLOGIA
PESO FINO A 9 KG DOSE GIORNALIERA 1/2 BUSTINA
FRA 9 E 18 KG DOSE GIORNALIERA 1 BUSTINA
FRA 18 E 36 KG DOSE GIORNALIERA 2 BUSTINE
OLTRE 36 KG DOSE GIORNALIERA 3 BUSTINE
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top