thermoskin gomitiera exo taglia unica

40,16 €47,25

Brand: FARMACARE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 979406333

È il prezzo più basso in 30 gg

Gomitiera EXO® THERMOSKIN®


L’innovativa gamma Thermoskin® in materiale EXO termoregolabile, rilascia energia sotto forma di calore. La superiore qualità della linea Thermoskin®. EXO abbina la qualità del supporto ed il comfort in un unico prodotto. La linea EXO è stata progettata e realizzata per risultare leggera, comoda, per convertire l’umidità in calore e per drenare dalla pelle l’eccesso di umidità. Grazie al disegno innovativo ed alla tecnologia dei suoi materiali la linea EXO veste comodamente e si adatta a tutte le forme.

Livello di supporto: stabilizzante - Livello di calore: moderato.

Il dispositivo è indicato per il gomito nei casi di infortuni, nel trattamento del cosiddetto “gomito del tennista o golfista” e per supporto ai tendini. Assicura protezione, pressione, supporto e benefici termici. Indicato per sportivi, artigiani e per chi esercita lavori manuali. Composizione: 60% Gomma, 20% Nylon, 19% Poliestere, 1% Poliacrilato. Non contiene lattice.

• Gomito del tennista (epicondilite laterale, tendinosi del gomito laterale);

• Instabilità del gomito mediale (rottura o tensione dei legamenti collaterali mediali);

• Gomito del lanciatore o gomito del golfista (epicondilite mediale, tendinosi del gomito mediale).

Aiuta a fornire supporto per il gomito del tennista e del golfista: la compressione e il calore contribuiscono ad aumentare la circolazione e favorire il recupero. Inserto in rete per maggiore durata e areazione: cuciture più leggere nell’inserto per favorire la mobilità e la traspirazione. Regolabile per calzare nella maniera migliore: cinghie flessibili che permettono la regolazione ottimale.

Cod. 979406333 - taglia unica


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top