tielle plus medicazione a base di schiuma di gel poliuretanico con adesivo misura 15x20cm 5 pezzi

135,86 €140,06

Brand: KCI MEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 902883913

È il prezzo più basso in 30 gg

Tielle Plus

SCHIUME DI POLIURETANO

Indicazioni:
per il trattamento di ulcere da decubito, ulcere degli arti inferiori, lesioni molto essudanti. Non é indicato per il trattamento di ustioni di terzo grado e lesioni da vasculite acuta.

Caratteristiche:
medicazione a base di schiuma di poliuretano idropolimerica per la cura di lesioni con essudato da medio a forte. É dotato di un'altissima capacità assorbente; gli essudati vengono allontanati dalla lesione ed intrappolati nella medicazione. Crea un ambiente umido ideale per la guarigione e stimola il processo di granulazione. Assicura il controllo di alte quantità di fluidi grazie allo strato superassorbente in acrilato, che é in grado di gestire 300 volte il suo peso e gelifica durante l'assorbimento. La compressa centrale si espande delicatamente, assorbendo l'essudato dal basso verso l'alto. Questa dinamica verticale di assorbimento crea un ambiente umido ideale, stimolando il processo di granulazione ed evitando la macerazione della cute perilesionale.

Componenti:
é costituito da una compressa centrale in schiuma di poliuretano idropolimerica chesi espande delicatamente assorbendo l'essudato verso l'alto, da uno strato superassorbentea base di acrilato e rayon viscosa, e da un film esterno di poliuretano che consente la traspirazione del vapore acqueo.

Cod. MTP501I / MTP502I / MTP505I / MTP601I / MTP602I
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top