tiobec 800 duo compresse orosolubili 18,9 g

23,80 €28,00

Brand: URIACH ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939260624

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare a base di Acido a-Lipoico e Resveratrolo, utile nei casi in cui sia richiesta una supplementazione di queste sostanze.

L’Acido a-Lipoico (Acido Tiottico) è un importante cofattore enzimatico all’interno del ciclo di Krebs, processo metabolico utilizzato dalla cellula per produrre ATP, ovvero una delle molecole principalmente coinvolte nel metabolismo energetico del nostro organismo.

Il Resveratrolo è un polifenolo estratto dal Polygonum cuspidatum, pianta nota per le sue proprietà antiossidanti.

La compressa è ORODISPERSIBILE, può essere sciolta direttamente in bocca, con un sorso d’acqua, oppure in un bicchiere di acqua.

Modo d'uso

Assumere 1 compressa al giorno, a stomaco vuoto. La compressa orodispersibile di Tiobec® 800 Duo può essere sciolta direttamente in bocca, con un sorso d’acqua, oppure in un bicchiere di acqua.


Avvertenze

Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Informazioni

TIOBEC® può essere utilizzato sia durante sia successivamente ad una terapia con farmaci antidolorifici e/o antinfiammatori.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top