tiralatte elettrico swing maxi flex

224,83 €264,50

Brand: MEDELA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 942967187

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7612367054836

Medela swing maxi flex

Il tiralatte Medela swing maxi flex è un tiralatte elettrico compatto con la tecnologia Medela flex.
Più latte, più comfort, più risparmio di tempo: il tiralatte Medela swing maxi flex è un tiralatte doppio elettrico molto efficiente.
Estrazione doppia simultanea stimola e aumenta la produzione di latte.
Le coppe per il seno con bordo morbido e flessibile e angolo di apertura di 105 gradi riducono la pressione sul seno e facilitano ulteriormente il flusso del latte.
E' Possibile ruotarle di 360 gradi e adattarle sul seno nella posizione più comoda.
Il ritmo di estrazione simula dolcemente il naturale comportamento di aspirazione del bambino e la potenza è regolabile individualmente.
Il formato piccolo e compatto rende lo swing maxi flex il compagno ottimo in movimento risultando facile, silenzioso e intuitivo.
Funzionamento con batterie o alimentatore. Include due misure diverse di coppe per il seno.

Il set contiene: motore swing maxi flex, 2 bottiglie da 150 ml, 2 supporti per bottiglia, tubo, 2 connettori, 4 coppe per il seno personal fit flex (2 x 21 mm e 2 x 24 mm), 2 coperchi, cavo di alimentazione, quick card.

Formato
1 pezzo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top