tirocular - 4% collirio, soluzione flacone 10 ml

TIROCULAR è indicato nel trattamento dei disturbi oftalmici dovuti a deficit lacrimale con e senza alterazione della componente mucosa quali: cheratocongiuntivite secca, affezioni corneali da alterata secrezione lacrimale, cheratopatie a diversa eziologia, ulcere corneali.

11,12 €13,90

Brand: ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 028165025

È il prezzo più basso in 30 gg

TIROCULAR 4% collirio, soluzione
Acetilcisteina
Che cos’è e a che cosa serve
TIROCULAR è indicato per il trattamento dei disturbi dell'occhio causati dalla diminuzione della secrezione lacrimale, con e senza l'alterazione delle mucose di rivestimento dell'occhio, quali: cheratocongiuntivite secca, affezioni della cornea da diminuzione della lacrimazione, cheratopatie a diversa eziologia e ulcere della cornea.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non usi TIROCULAR 4% collirio
- se è allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare TIROCULAR 4% collirio.
È consigliato di non impiegare lenti a contatto morbide in corso di terapia con TIROCULAR, perché possono accumulare il conservante contenuto nella soluzione.
Interazioni con altri medicinali
Non si conoscono effetti d'interazione con altri medicinali nel caso di applicazione diretta sull'occhio.
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto, o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Sono possibili irritazioni transitorie localizzate e in soggetti molto reattivi fenomeni di sensibilizzazione che richiedono l'interruzione del trattamento.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top