tisalax miscela erbe 100 g

7,65 €9,00

Brand: BIOSALUS di Vatrella A. Sas

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 906590789

È il prezzo più basso in 30 gg

Tisalax

MISCELA DI ERBE

Indicazioni:
utile nel favorire la funzionalità intestinale.

Per la presenza di Cassia può favorire il fisiologico transito intestinale.
Melissa, Camomilla e Liquirizia agiscono sulla funzione digestiva

Ingredienti
Ingredienti funzionali: Cassia (Cassia angustifolia DEL.) foglie, Camomilla (Matricaria Chamomilla L.) fiori, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice.

Ingredienti ausiliari della miscela correttori del gusto: Karcadè (Hibiscus sabdariffa L.) fiori, Rosa (Rosa canina L.) cinorrodi, Mela (Malus domestica Borkh) frutto pezzi, Arancia dolce (Citrus sinensis L. var. Dulcis) scorze. Aroma: Ciliegia e Arancio dolce olio essenziale.

Modo d’uso
si consiglia di assumere una tazza di tisana alla sera quando necessario. Versare l’acqua portata ad una temperatura di 70-80 °C (circa 200 ml) in una tazza contenente 3 grammi di miscela (un cucchiaio da cucina raso) avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili, lasciare in infusione per 7-8 minuti e filtrare. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non utilizzare al di sotto dei tre anni, nelle donne in gravidanza e nel periodo
dell’ allattamento. E’ buona norma non utilizzarlo per periodi di tempo prolungati.
Conservare in luogo asciutto, teme l’umidità. Una volta aperto richiudere accuratamente.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top