tisano complex influmech fast remedy 10 bustine

11,82 €13,90

Brand: GIANLUCA MECH SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 977962152

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032589075744

INFLUMECH
FAST REMEDY

Descrizione
Integratore alimentare a base di miele, salice, pompelmo, timo con Ekina3 e Propolsave con zucchero ed edulcorante. Utile per contrastare gli stati di tensione localizzati e regolare il processo di sudorazione. Inoltre, favorisce il benessere di naso e gola.

Ingredienti
Miele, fruttosio, acido L-ascorbico (vitamina C), aroma, salice (Salic alba L.) corteccia e.s. tit. 15% salicina, Ekina3 [Echinacea (Echinacea purpurea L. Moench, radice, parte aerea e fiori; Echinacea pallida Nutt. Nutt., radice, parte aerea e fiori; Echinacea angustifolia DC. radice) e.s. da pianta fresca], pompelmo, (Citrus paradisi Macfad.) semi e.s. tit. 50% esperidina, Propolsave (Propoli resina e Opuntia ficus indica L. Mill. e.s. cladodi) tit. 6% polifenoli espressi come galangina, ribes nero (Ribes nigrum L.) olio, eucalipto (Eucalyptus globulus L.) olio essenziale, timo rosso (Thymus vulgaris L.) olio essenziale; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; zinco ossido, vitamina D3 (colecalciferolo).

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 buste
Miele800 mg
Ekina3200 mg
Salice e.s.
di cui salicina
200 mg
30 mg
Pompelmo e.s.
di cui bioflavonoidi
160 mg
80 mg
Propolsave140 mg
Ribes olio100 mg
Eucalipto o.e.90 mg
Timo o.e.50 mg
Vitamina C340 mg (425% VNR*)
Vitamina D10 mcg (200% VNR*)
400 UI
Zinco10 mg (100% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 1 a 2 buste al giorno. Sciogliere la bustina in un bicchiere d'acqua, pari a 200 ml, preferibilmente calda.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Sconsigliato in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura ambiente (<25°C). Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 10 bustine da 3 g.
Peso netto: 30 g.

Cod. GFI10C1200

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top