todel 50 crema 50 ml

14,31 €15,90

Brand: MEDICBIO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922882244

Prezzo più basso: 13.52

TODEL 50 CREMA

Cheratolitica. Dermolevigante. Esfoliante . Contiene il 50% di Urea. Senza parabeni. Senza coloranti. Senza isotiazolinoni Microbiologicamente controllato. Con antimicrobici ed antimicotici

Crema cheratolitica, dermolevigante, esfoliante ad alto contenuto di urea, acido salicilico, acido lattico e glicerolo.

Gli attivi funzionali e gli umettanti contenuti hanno spiccate proprietà cheratoplastiche, eliminano i tappi cheratinici e le cellule morte superficiali favorendo la rigenerazione cutanea ed aiutando a ripristinare la fisiologica funzione barriera della cute e degli annessi cutanei. Non contiene cortisonici e può essere applicata anche per lunghi periodi.

Modo d’Uso:
Applicare massaggiando il prodotto una o più volte al dì sulle aree cutanee interessate. E’ consigliabile iniziare il trattamento applicando piccole quantità di crema solo una volta al giorno.

Avvertenze: Usare nei bambini di età inferiore ai 3 anni solo sotto prescrizione medica.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top