tokaber plus 990mg 30 compresse

14,88 €17,50

Brand: POLIFARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 925632489

È il prezzo più basso in 30 gg

Tokaber Plus

Iintegratore a base di:
-Estratto di foglie di Olea Europaea L. favorisce il metabolismo di Lipidi e Carboidrati.
Colina che contribuisce al normale metabolismo dei lipidi ed al mantenimento della normale funzione epatica. -
Zinco che contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati, degli Acidi Grassi e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Modo d'uso
si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al dì, preferibilmente 10-20 minuti prima dei pasti principali. Non superare la dose consigliata per l'assunzione giornaliera.

Avvertenze
Evitare la somministrazione del prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare lontano da fonti di calore in luogo fresco ed asciutto. Contiene foglio illustrativo.

Composizione
Essiccato di succo di Bergamotto (Frazione Polifenolica di succo di Citrus Bergamia Risso & Poiteau); Colina Bitartrato; Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Maltodestrine; Olivo (Olea europaea L.) foglie e.s. tit. 20% Oleuropeina; Zinco Acetato; Agenti antiagglomernati: Magnesio Stearato, Silicio Biossido; Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa.

Formato
30 compresse

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top