transit herb s36 rabarbaro 45 g

11,05 €13,00

Brand: LABORATORIO ERBORISTICO DI LEO

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924276241

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032542097455

Transit-Herb

(Rabarbaro composto S36)

Integratore alimentare in grado di agire favorevolmente sulla funzione della peristalsi intestinale svolgendo un ruolo positivo nella gestione del problema della difficoltà dell’evacuazione. E’ utile in caso di meteorismo e stimola la secrezione biliare. Generalmente non porta all’assuefazione ed è ben tollerato. Non assumere in gravidanza.

RABARBARO: L’attività del Rabarbaro è essenzialmente lassativa per la presenza dei glucosidi antrachinonici che determinano a livello del colon un ridotto assorbimento di liquidi, i quali si accumulano nel lume intestinale con effetto lassativo. Gli estratti della pianta stimolano la secrezione della bile dal fegato.
FINOCCHIO: Viene impiegato nei disturbi dispeptici, nel meteorismo, nell’aerofagia e per rilassare la muscolatura gastrointestinale. E’ utilizzato per facilitare lo svuotamento intestinale e per addolcire l’azione stimolante degli antrachinoni.
LINO: Ha proprietà lassative, rinfrescanti ed emollienti, si usa come coadiuvante nelle affezioni delle vie urinarie e digestive.
ACHILLEA: Diminuisce gli spasmi dell’apparato digerente, amaro-tonica, coleretica, è efficace in caso di flatulenza.
SENNA: I principi attivi sono derivati antrachinonici che esplicano l’attività lassativa attraverso la secrezione intraluminale di acqua e di elettroliti modificando la motilità dell’intestino crasso. Aiuta ad ottenere delle feci molli, quindi è utile in caso di stipsi acute.

Modo d'uso
La dose consigliata per una eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 1-2 confetti alla sera da deglutire interi con acqua.
 

Composizione
Rheum officinale, foeniculum vulgare, Linum usitatissimum, Achillea millefolium, Cassia angustifolia.
2 confetti rendono disponibili Rabarbaro 204 mg, Finocchio 200 mg, Lino 180 mg, Achillea 140 mg, Senna 140 mg.

Formato
45g

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top