trattamento completo crescina transdermic ri-crescita 1300 uomo 10+10 fiale da 3,5 ml

139,40 €164,00

Brand: LABO INTERNATIONAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935618759

È il prezzo più basso in 30 gg

LABO
CRESCINA TRANSDERMIC
TRATTAMENTO COMPLETO
Anti-Caduta e Ri-Crescita
1300 UOMO

Trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che unisce il trattamento Anti-Caduta a quello Ri-Crescita.
Le fiale Ri-Crescita contengono il cuore di Crescina (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine: Hydrolized Rice Protein e Corosolic Acid), il complesso potenziatore di ricrescita (Metionina, Sh-Polypeptide-3 e Octapeptide-2), gli enhancer (Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylil Glycol).
Tutti i componenti sono stati testati per la loro capacità di penetrazione transdermica tramite celle di Franz.
Le fiale Anti-Caduta contengono Idrossiprolina, Acido aspartico, Attivatore enzimatico e sono potenziati con Taurina, Hydrolyzed Yeast Protein, Acetyl Tetrapeptide-3 e il complesso HSSC.
Il Trattamento Completo è indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche, associato a contemporanea caduta di capelli.
Il capello nasce, vive, muore e si riforma attraverso un processo di sviluppo naturale che segue tre fasi.
La fase anagen è il periodo di accrescimento del pelo: nel bulbo le cellule si organizzano cheratinizzandosi e dando origine al pelo propriamente detto. Questa fase ha una durata di circa tre anni.
Alla fase anagen segue un periodo di transizione (catagen) di circa tre settimane durante il quale il follicolo progressivamente degenera e si riduce fino ad un terzo delle sue dimensioni.
La terza fase, di riposo o telogen, ha una durata di circa tre/quattro mesi, durante la quale il pelo si stacca e la matrice del bulbo riprende la sua attività dando il via ad un nuovo anagen.
Poiché il ciclo è diverso per i diversi follicoli, si ha un rapporto variabile fra follicoli a riposo e follicoli in attività. Normalmente, nel cuoio capelluto, i follicoli in fase anagen sono circa l’85%, l’1% sono in catagen, mentre il rimanente 14% è a riposo (telogen).
I prodotti crescina sono ideati per sostenere la crescita naturale dei capelli.

Componenti
Anti-Caduta:
Alcohol Denaturated, Aqua, Butylene Glycol, Panthenol, Glycerin, Benzyl Nicotinate, Disodium EDTA, Benzophenone-4, Menthol, Propylene Glycol, Dextran, Hydrolyzed Wheat Protein, Taurine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Methylsilanol Hydroxyproline Aspartate, Laminaria Digitata Extract, Sodium Hydroxide, Hydrolyzed Pea, Sodium Benzoate, Acetyl Tetrapeptide-3, Trifolium Pratense Extract, Caprylyl Butyrate, Hydrolyzed Yeast Protein, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, PPG-26-Buteth-26, Hydrolyzed Myrtus Communis Leaf Extract, Apigenin, Teprenone, Oleanolic Acid, Pentapeptide-31, Biotinoyl Tripeptide-1, Hydrolyzed Soy Protein, Pentapeptide-28.
Ri-Crescita:
Alcohol Denaturated, Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Methionine, Lysine Hydrochloride, Benzyl Nicotinate, Acetyl Cysteine, Decylene Glycol, Disodium EDTA, Benzophenone-4, Laminaria Digitata Extract, Glycyrrhetinic Acid, Menthol, Sodium Hydroxide, Silanediol Salicylate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Triethanolamine, Serine, Threonine, Propylene Glycol, Hydrolyzed Pea, Allantoin, Zinc Acetylmethionate, Hydrolyzed Rice Protein, Phosphatidylcholine, Hydrolyzed Soy Protein, Glycoproteins, Pentapeptide-31, Hydrolyzed DNA, Hydrolyzed RNA, Octapept ide-2, sh-Polypept ide-3, Eriobotrya Japonica Leaf Extract, Sodium Benzoate, Artemia Extract, Phenoxyethanol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Oleate, Hydrogenated Lecithin, C.I. 14720, C.I. 16255, C.I. 19140, C.I. 28440, C.I. 73015.

Avvertenze
Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui bulbi e sui follicoli completamente atrofizzati.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Disponibile nel formato da 10+10 fiale (equivalente a un mese di trattamento) e da 20+20 fiale (equivalente a due mesi di trattamento).
Ogni fiala pesa 3,5 ml.

Cod. 3294 / 3300

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top