trialgal dha 30 capsule

16,58 €19,50

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975935937

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058269350154

Trialgal® DHA

integratore di alimentare, ad azione antiossidante, formulato con Omega-3 DHA vegetale ricavato da alghe: Acido docosaesaenoico, acido grasso polinsaturo a lunga catena della serie omega-3 derivato da alghe, e Vitamina E naturale.
Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale.

Trialgal apporta acidi grassi polinsaturi omega-3 del tipo DHA, ottenuti per estrazione da microalghe fermentate purissime Schizochytrium sp. originarie della Fossa delle Marianne.
Questa fonte naturale e vegetale di garantisce un’elevata quantità costante di DHA poiché non soggetta alle variazioni stagionali ed ambientali riscontrate nelle fonti derivate dal pesce.
Una corretta ed equilibrata alimentazione dovrebbe comprendere l’assunzione di frutta, verdura e cibi ricchi di omega-3 (pesce).
Se la dieta risultasse carente di fonti naturali di omega-3 si consiglia una supplementazione con integratori alimentari di DHA i quali forniscono un apporto di acidi grassi favorendo un elevato livello di salute e di benessere del nostro organismo.
Gli acidi grassi polinsaturi (omega-3, omega-6) svolgono un ruolo fondamentale energetico, strutturale e funzionale ed il loro apporto con la dieta è fondamentale poiché non vengono sintetizzati dal nostro organismo.
Il mantenimento di un ottimale rapporto omega-3/omega-6 è di rilevante importanza per poter mantenere inalterate le loro funzioni e nella prevenzione di alcune condizioni patologiche.
Purtroppo l’alimentazione moderna è spesso caratterizzata da una carenza di omega-3, in particolare DHA.

Il DHA è un componente fondamentale di tutte le membrane cellulari e svolge un ruolo determinante nello sviluppo della funzionalità degli organi, specialmente a livello dell’apparato cerebrale, dell’apparato riproduttivo e del tessuto retinico.
Numerosi studi clinici e scientifici a livello internazionale, negli ultimi anni, evidenziando che Il DHA gioca un ruolo fondamentale:
• nella prevenzione della patologie cardiovascolari.
• nello sviluppo del sistema nervoso, visivo e cognitivo del bambino.
• nella prevenzione dell’invecchiamento neurologico e nella protezione dai processi neurodegenerativi.
• nel prevenire i processi ossidativi degenerativi delle patologie oculari e della degenerazione maculare legate all’età.
  I benefici legati all’integrazione di DHA sono:
• riduzione dei trigliceridi.
• riduzione dell’aggregazione piastrina e della viscosità sanguigna.
• inibizione dello sviluppo di placche aterosclerotiche.
• abbassamento della pressione sanguigna.
• riduzione della fibrillazione ventricolare e delle aritmie.
Il DHA per la sua capacità di sostituire l'acido arachidonico nelle membrane, esercita un'importante azione antinfiammatoria.


Modo d'uso
1 capsula soft gel al giorno da deglutire con acqua.

Formato
30 Capsule Soft Gel


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top