tricovel lozione spray 125 ml

28,73 €33,80

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933946586

È il prezzo più basso in 30 gg

Tricovel lozione cosmetica risulta utile per contrastare la caduta dei capelli in quanto i suoi componenti sono in grado di controllare l'omeostasi cellulare e biochimica della papilla e delle altre strutture del bulbo neutralizzando gli stimoli ossidativi che innescano il telogen ( mantenendo così i bulbi nella fase anagen, al massimo della vitalità).

MODALITA' D'USO E AVVERTENZE
Applicare una volta al giorno sul cuoio capelluto in modo uniforme una dose da 3 ml di lozione (equivalente a circa 15 spruzzi) o secondo indicazione del medico. Il trattamento va eseguito per tre mesi. Utilizzabile su capelli asciutti o bagnati. Non risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi.

INGREDIENTI

Aqua, Alcohol denat., Pentylene glycol, Ethoxydiglycol, Methylspermidine, Zinc PCA, Methionine, Ajuga reptans leaf extract, Resveratrol, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Lactic acid, Disodium EDTA, Parfum.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top