tricovel prp plus gel ricrescita capelli 2 bustine 15 ml

60,00 €75,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 942125485

È il prezzo più basso in 30 gg

TRICOVEL
PRP PLUS GEL RICRESCITA

Tricovel PRP Plus è un gel acquoso bioristrutturante utile per il trattamento delle forme di alopecia, dei principali disturbi dello scalpo e per il mantenimento di una fisiologica condizione di salute dei capelli.

La formula di Tricolvel PRP Plus si basa su ingredienti attivi con azione sinergica: peptidi biomimetici ad alta concentrazione che possiedono un'attività sovrapponibile a quella dei fattori di crescita endogeni, lattoferrina, melatonina e acido ialuronico che nutrono lo scalpo e i bulbi, promuovono la normale ricrescita dei capelli, rinforzando quelli esistenti.

Compatibile con molte sostanze comunemente usate nelle preparazioni galeniche per uso tricologico.
Compatibile per applicazioni con dispositivi medici.

INDICAZIONI

    Forme di caduta di capelli causate dall'alterazione del ciclo di attività del bulbo, come il telogen effluvium
    Alopecia androgenetica e alopecia aerata
    Caduta dei capelli in età infantile
    Coadiuvante durante la chemioterapia.
    Compatibile con molte sostanze comunemente usate nelle preparazioni galeniche per uso tricologico. Compatibile per applicazioni con dispositivi medici.

INGREDIENTI
Acqua, Ammonium Acryloyldimenthyltaurate/VP Copolymer, Melatonin, Lactoferrin, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Walnut Extract, Copper Tripeptide-1, Lactoglobulin, Acetyl Decapeptide-3, Oligopeptide-20, Octapeptide-2, 1, 2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Phenaxyethanol, Glycerin, Citric Acid, Tropolone, Sodium Benzoate, Glycine Soja Oil, Hydrogenated Lecithin, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Sodium Oleate.

MODO D'USO
Applicare su cuoio capelluto, avendo cura di distribuire uniformemente il gel. Massaggiare per facilitare la penetrazione. Si consiglia una bustina ogni 2 settimane e per almeno 3 mesi consecutivi o secondo indizione del medico.

FORMATO
2 bustine da 15ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top