trienolio olii vegetali 60 ml

19,98 €23,50

Brand: VEGETAL PROGRESS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933442408

È il prezzo più basso in 30 gg

Trienolio®


Prodotto con oli di Noce, di semi di Zucca e di semi di Boragine, aromatizzato con olio essenziale di Rosmarino.

Le specie botaniche utilizzate per produrre Trienolio® vengono coltivate in condizioni ideali e sotto accurati controlli.

Trienolio® è una fonte naturale di acido a-linolenico (omega-3), g-linolenico (omega-6) e linoleico (omega-6).

Innumerevoli studi hanno  evidenziato che questi acidi grassi polinsaturi rivestono un ruolo indispensabile nell’equilibrio del metabolismo lipidico. La maggior parte degli acidi grassi polinsaturi è detta essenziale perché non può essere sintetizzata dall’organismo, e richiede quindi di essere introdotta con la dieta. Queste sostanze sono fondamentali per numerose funzioni vitali; in particolare sono coinvolte nella regolazione dell’aggregazione piastrinica, della funzione vascolare, del metabolismo dei lipidi e dei processi infiammatori dell’organismo.

Modalità d'uso

1 o più cucchiaini consumati tal quali o con pane, cracker ed altri alimenti.
Ingredienti

Olio di gherigli di Noce (Juglans regia L. origine UE), olio di semi di Zucca (Cucurbita pepo L., origine UE), olio di semi di Boragine (Borago officinalis L., origine UE e/o Asia). Aromatizzato con olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis L., origine Nord Africa)

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top