trikofast 30 compresse

25,50 €30,00

Brand: PROFENIX Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971158225

È il prezzo più basso in 30 gg

TRIKOFAST

Integratore alimentare multifasico (nutraceutico) formulato in accordo con le piu recenti acquisizioni di Evidence Based Medicine (EBM). Questo significa che la formulazione proposta in TRIKOFAST è supportata da evidenze scientifiche riscontrabili in letteratura medica per gli ingredienti utilizzati.

Ingredienti per singola Compressa: Ortica Dioica L. folium (2% silice) - Serenoa Repens, e.s. fructus (85% ac. grassi liberi) - Malva Sylvestris L, folium (D/E 4:1) - Trifollium Pratense (E.S. flos/erba 20% isoflavani tot) - Valeriana Officinalis, radic (0,4% ac. valerenici) - Castanea Sativa, follium (D/E 4:1) - Cucurbita Maxima Duchesne, semen (D/E 4:1) - Cromo, Rame, Zinco, L-metionina, l-cistina, Myoinositolo - Nucleotidi liberi (44%-48%) - Agenti di carica: cellulosa microcristallina - Biotina

TRIKOFAST è indicato come coaudivante in tutti i casi di alopecia androgenetica da stress anche su base autoimmune.
TRIKOFAST è indicato come coaudivante per promuovere la crescita, la robustezza e il trofismo del capello in menopausa/andropausa.
TRIKOFAST è indicato come coaudivante per promuovere la crescita, la robustezza e il trofismo del capello in tutte le patologie endocrine che influenzano la vitalità del capello.
TRIKOFAST è indicato come coaudivante durante e dopo terapie debilitanti e in caso di lavaggi frequenti o prolungata esposizione al sole
 
Modo d'uso
1 o 2 compresse al giorno preferibilmente lontano dai pasti per un periodo minimo di due mesi.


Formato
30 compresse

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Controindicato per chi ha ipersensibilità o allergia accertata verso uno o più ingredienti


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top