troca maternum basic 90 compresse da 0,5 g

11,05 €13,00

Brand: LABOREST ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935738056

È il prezzo più basso in 30 gg

LA
  BO
 REST

Trocà
Maternum Basic


Integratore alimentare a base di:
........................................................
ACIDO FOLICO
IODIO


Il prodotto risulta utile in caso di aumento di fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta dei componenti in esso contenuti.

Modalità d'uso
Il prodotto è sicuro e privo di effetti collaterali poichè è formulato in maniera specifica per la donna in gravidanza e per l'allattamento.
Nel rispetto della posologia consigliata, non comporta quindi rischi di sovradosaggio o accumulo per la madre o per il figlio.
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, pari a 400 mcg di Acido Folico e 220 mcg di Iodio.

Ingredienti
Stablilizzanti: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico; Agente di resistenza: Mono-e digliceridi degli acidi grassi; Agneti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), Ioduro di potassio.

 per 1 compressa%VNR*
Acido folico
Iodio
400 mcg
200 mcg
200
147
*Valori Nutritivi di Riferimento giornaliero per vitamine e sali minerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n°1169/2011

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il prodotto ha una validità di 24 mesi dalla data di produzione.

Formato
90 compresse da 500 mg cad.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top