trudi baby care cofanetto regalo

Disponibili 3 pezzi

41,57 €48,90

Brand: S.I.L.C. SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971930932

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007300004990

TRUDI BABY CARE
COFANETTO REGALO

Il cofanetto contiene:

-Bagnolatte da 250 ml
-Acqua Di Colonia Delicata 100ml
-Peluche

Bagnolatte al miele d'arancio:

Particolarmente adatto alla pelle sensibile dei più piccoli, il Bagnolatte Trudi Baby Care contiene esclusivamente detergenti delicati derivati dalla lavorazione della palma da cocco. La composizione rigorosamente neutra, è stata studiata in modo da minimizzare i rischi di irritazioni.
La presenza del miele d'arancio, emolliente e addolcente, favorisce il rilassamento del bambino durante il bagnetto serale, prima della nanna.

Acqua Di Colonia Delicata:

L'Acqua Di Colonia Delicata Trudi Baby Care grazie al suo basso contenuto alcolico, è particolarmente indicata per essere utilizzata sulla cute sensibile dei più piccoli. Le sue note fresche e delicate completeranno la toeletta del bebè  e lo avvolgeranno per tutta la giornata.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top