ulce gel 40 ml

19,47 €22,90

Brand: HERBOPLANET Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927304168

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032185000904

ULCE-GEL preparato cosmetico, grazie alla sua composizione a base di Metil Sulfonil Metano (zolfo organico) ed estratti di Calendula e Camomilla, esercita sull'epidermide un adeguato trattamento lenitivo ed emoliente. Idrata e rinfresca la pelle, assicurando un rapido e duraturo senso di sollievo.

USI: 1) dopo un'accurata detersione e pulizia della parte da trattare, applicare ULCE-GEL al centro della lesione, uno spot di gel e lasciare assorbire senza frizionare. proteggere la parte con garza sterile. 2) Applicare poco ULCE-GEL mattina e sera sulla cute detersa con un leggero massaggio.

AVVERTENZE: in caso di fenomeni allergici, sospendere l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Richiudere il contenitore subito dopo ogni applicazione e conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da possibili fonti di calore.
La durata del periodo di post-apertura, espressa in mesi, `riferita sl prodotto correttamente conservato nelle normali e prevedibili condizioni d'uso.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top